Quindi non ho ancora visto The Watchmen, né ho letto la graphic novel. <br/> <br/> Questo è stato un piccolo orrore psicologico molto bello e ben fatto. <br/> <br/> Nel vena di Hitchcock o The Twilight Zone con abbondanti quantità di sangue e sangue e con i pirati. C'è un senso di tensione molto bello in tutta la storia e ci sono più di alcuni momenti scioccanti. <br/> <br/> Anche se animato, mi sono trovato ancora involontariamente in alcuni punti. L'animazione è ben fatta, sono contento che non sia stato realizzato in stile Anime. Mi ha ricordato un po 'di Ralph Bakshi che è stato bello e la svolta o il climax alla fine mi ha lasciato soddisfatto. <br/> <br/> Lo consiglierò sicuramente a tutti quelli che conosco. Soprattutto quelli che amavano The Watchmen. Stavo pensando di vederlo presto e questo ha certamente aggiunto alla mia attesa. Ma se Watchmen risulta essere fantastico o meno, questo è un grande pezzo di animazione e si regge da solo. Anche se non ti è piaciuto il film, questo è stato estratto da te, dovresti verificarlo. Un capitano di mare (Gerard Butler, 300 e RockNRolla) è l'unico a sopravvivere a un massacro sulla sua nave da pirati selvaggi a bordo di un mercantile nero, questo adattamento animato di 25 minuti e mezzo della storia secondaria nella miniserie comica di Watchmen racconta la macabra, straziante coda del suo viaggio di ritorno a Davidstown prima che i pirati possano arrivare lì per saccheggiare la sua terra. Mentre si utilizza una stilizzazione animata un po 'minimalista, la trama e le visualizzazioni funzionano in modo trionfale e non si può fare a meno di essere coinvolte in entrambe. Non tanto un pezzo da accompagnare a & quot; Watchman & quot; (anche se il caso è stato reso ad nuaseum) tanto quanto un pezzo brillantemente concepito che può davvero sopravvivere da solo. <br/> <br/> My Grade: A <br/> <br/> DVD Extras: Under the Hood (un'intervista di 37 minuti e mezzo su Faux News con Hollis Mason sul suo libro) una featurette di 225 minuti sul making-of; il primo capitolo del fumetto di Watchman, una prima occhiata a "Green Lantern: First Flight"; un annuncio prerequisito da Blu-Ray; e trailer per & quot; Terminator: Salvation & quot ;, & quot; Watchmen & quot; & Amp; gli adattamenti dei videogiochi di Terminator & amp; Watchmen Chiunque abbia familiarità con la graphic novel di Watchmen riconoscerà il significato dei Tales of the Black Freighter. Questo era in origine il fumetto nel fumetto, non avendo nulla a che fare con gli eventi di Watchmen, ma offrendo un rigido parallelo tematico. <br/> <br/> Questa funzione animata traduce quel segmento del fumetto per accompagnare il Film di Watchmen (e se guardi il film Ultimate Cut, questo cartone verrà inserito nella feature principale). Di per sé, il cartone è corto, cupo e piuttosto nodoso. Funziona molto velocemente e racconta una storia. <br/> <br/> Seguendo da vicino il fumetto Watchmen, questa funzione racconta una storia molto oscura e violenta ricca di colpi di scena terribilmente ironici. La storia è semplice, ma molto efficace. Offre le caratterizzazioni minime, ma esplora profondamente la psiche e la follia del personaggio principale per scavare temi forti della ferocia dell'umanità; temi che sono effettivamente riecheggiati nel film di Watchmen. <br/> <br/> Questa funzione utilizza una qualità di animazione abbastanza decente: i movimenti sono un po 'rigidi ed economici, ma appaiono nitidi, puliti e ben rappresentati. La recitazione vocale non è male e la scrittura è buona. I disegni per i personaggi e le impostazioni sono buoni, e alcune scene mostrano una buona immaginazione. La musica va bene. <br/> <br/> Consigliato per chiunque sia interessato al film Watchmen. <br/> <br/> 4/5 (Intrattenimento: Buono | Storia: Buono | Film: Buono) Lo considero più come qualcosa di isolato rispetto a qualcosa che accompagna The Watchmen. È l'esempio perfetto di un corto animato. L'intera trama è agghiacciante dall'inizio alla fine, specialmente con la prestazione di Butlers come capitano del mare. L'animazione mi ha sorpreso molto di quanto mi piacesse davvero perché non mi aspettavo una grande quantità di dettagli, ma sembra estremamente efficace. Posso solo sperare nel taglio dei registi di Watchmen che faccia una comparsa tra il film come nel romanzo grafico. Anche se è ingiusto riportare costantemente questo al film in quanto è un suo lavoro e ha i suoi meriti. <br/> <br/> Per me è esattamente quello che volevo che fosse, un'esplorante esplorazione del mente. Bene, il mio titolo dice quasi tutto. Mi è piaciuto il doppiaggio di Gerard Butler, ha aggiunto molta presenza e un senso di urgenza al suo personaggio. L'animazione era elegante e ben fatta. Non c'è stato davvero nulla con l'atmosfera. I valori di produzione erano alti. <br/> <br/> Ma sfortunatamente la storia non è interessante. Non c'è tensione reale. Non ottieni alcun backstage di sorta. Non ho letto la graphic novel, quindi forse questo serve un qualche tipo di punto, ma stare in piedi da solo non posso vederlo. <br/> <br/> Quindi ai fan del graphic novel piacerà probabilmente, molti altri non. Ma è abbastanza breve da meritare un orologio.
Daralhem replied
339 weeks ago