1 ° guardato il 23/12/2001 - 7 su 10 (Dir-Jim Stenstrum): Ben fatto direttamente al video del popolare crew who-dun-it di Hanna / Barbera. Questo film non toglie le cose che hanno reso popolare la serie (la whodunit, creata in modo intelligente, le divertenti buffonate di Shaggy & Scooby e persino la musica a tema è praticamente la stessa). Molte volte le nuove versioni dei film delle vecchie serie popolari distolgono il divertimento originale, ma questo no. Ci dà anche l'opportunità di ricordare quando il nuovo equipaggio incontra il vecchio equipaggio nel gioco per computer e riporta anche i vecchi mostri nei vecchi spettacoli. Nel complesso una buona combinazione tra il nuovo e il vecchio. Modo di andare Scooby rooby-roo !! Ho visto questo film per la prima volta in video quando avevo 14 anni e mi è piaciuto molto. Quando sono andato a una recente esposizione canina a Battersea Park, c'è stata una vendita confusionaria in cui ho sfogliato i DVD e ne ho preso uno solo per £ 1. Che affare, specialmente se ne ho ricavato di più alla mia seconda visione. <br/> <br/> Mentre i disegni dei personaggi sono stati modernizzati, l'animazione è stata decente con colori brillanti e audaci, ma la sincronizzazione labiale era a volte fuori i primi 20 minuti e il ritmo durante questo periodo era lento, ma Scooby imitava l'ufficiale e anche lui condivideva grandi quantità di cibo con Shaggy con il fastidio degli altri studenti e Fred e Daphne chiamavano il virus un "raccapricciante thingie"; erano esilaranti e hanno reso quella parte un po 'più tollerabile. I primi tre livelli di gioco andavano a un ritmo costante, ma dopo di che, i successivi livelli dal mondo sottomarino al Polo Nord si sono affrettati, anche se mi piacevano gli effetti applicati a loro come il "wobble" sott'acqua e l'aurora boreale. Nonostante il livello finale occupi circa un terzo del tempo di esecuzione del film, mi è piaciuto quando il moderno cast Scooby-Doo ha incontrato versioni cyber di se stessi che sembravano esattamente come da "Scooby-Doo, Where Are You!" (uno dei miei cartoni animati preferiti che preferisco leggermente a questo film) e mi sono piaciuti gli effetti vocali robotici sui personaggi cyber, ma la voce di Shaggy suona un po 'diversa da quella della serie originale e preferisco la versione originale del tema SDWAY sintonizzarsi sulla versione utilizzata in questo film. Le versioni cyber dei personaggi principali hanno riportato una grande quantità di ricordi e hanno dato al film il suo tocco nostalgico. Se avessi altri professionisti, questi sarebbero la colonna sonora con un fascino bizzarro con accenni tradizionali e futuristici, l'effetto luminoso attorno al virus, una macchinina spaziale e auto paraurti che assomigliano alla Mistery Machine e mi è piaciuto il gioco principale con pochi link al baseball. Se potessi scegliere un altro con, sarebbe il dialogo essere eccessivamente semplicistico in alcune parti, specialmente durante la scena del livello finale, ma ho pensato che l'osso da raccogliere con te & quot; la linea diretta ai cattivi scheletri al Colliseum era intelligentemente spiritosa. Il segmento "Favorite Parts" dopo i titoli di coda è stata una piacevole sorpresa e una parte del film da tempo dimenticata. <br/> <br/> Tutto sommato mi è piaciuto molto di più alla mia seconda visione e anche se ha alcuni difetti , è di valore nostalgico sentimentale. 8/10. Scooby Doo e Cyber Chase mancano del punch di & quot; Zombie Island & quot; e Witch's Ghost & quot ;, ma offre intrattenimento sufficiente per le visualizzazioni ripetute <br/> <br/> Trama: Il film inizia in un laboratorio informatico in cui un virus fantasma (Gary Sturgis) viene trasmesso in questo mondo dal mondo dei computer e attacca il professor Koffman (Tom Kane) e i suoi studenti Eric (Bob Bergen) e Bill (Mikey Kelley). Il giorno dopo Fred (Frank Welker), Daphne (Gray DeLisle), Velma (B.J. Ward), Shaggy (Scott Innes) e Scooby-Doo (Scott Innes) si stanno avvicinando per incontrare Eric. Lì incontrano l'ufficiale Wembley (Joe Alasky) che considera i sospetti contro la banda. La banda incontra Eric e scopre il problema con il Virus fantasma. Imparano che il Fantasma è venuto dal videogioco che Eric stava progettando riguardo alla banda e che se fossero riusciti a portare il fantasma nel laboratorio avrebbero potuto farlo tornare nel mondo dei computer, ma il loro piano si ritorce contro e invece la banda viene scaricata nel cyberspazio e deve competere nel gioco per computer di Eric e vincere tutti e dieci i livelli per uscire. <br/> <br/> La buona notizia: The Phantom Virus è uno dei più imponenti cattivi dei film di Scooby-Doo. È una minaccia piuttosto minacciosa e rende il pericolo molto più alto. Fa qualche scherzo occasionale, ma anche in quei momenti non viene mai banale o di formaggio e rimane una minaccia per la banda. La trama è davvero moderna con il design del videogioco e la tecnologia è davvero oggi. I livelli nel videogioco sono progettati in modo fantastico e l'animazione è vivida e brillante. I livelli diventano sempre più difficili e alcuni sono piuttosto imprevedibili e sono solo una gioia guardarli mentre si dispiegano davanti ai tuoi occhi. Nell'ultimo livello c'è un bel salto che mi ha fatto la prima volta che l'ho visto. La banda si avvicina a una donna la cui faccia è nascosta nell'ombra e risulta essere il virus Pantom. Incontrare i loro doppi di Cyber era pulito, fantastico e fantasioso, tutto in uno. Permette di guardare indietro nel tempo e vediamo quanto la banda sia cambiata nel corso degli anni. Come in quasi tutti i film Scooby-Doo, ciò che spicca nell'intero film è il finale e questo non fa eccezione. Il gran finale al parco dei divertimenti è fantastico, ma non voglio dare niente.Il cast vocale è buono, con Gary Sturgis come interpretazione del Virus fantasma. La relazione tra Fred e Daphne si allarga un po 'con questo film che ha il loro primo bacio. Certo che è sulla guancia, ma puoi vederlo lentamente crescere. Il film procede a una velocità costante e ha il miglior esempio di un inizio di successo: presenta il personaggio, imposta il problema e vai da lì. <br/> <br/> La cattiva notizia: questo si traduce negli episodi originali in cui il cattivo è senza tracce. A un certo punto nel film Shaggy e Scooby vengono inseguiti dal Fantasma e si imbattono in un ufficio e il Fantasma li segue solo per essere ingannati da Shaggy e Scooby quando si vestono da dottori e "operano". su di lui. Ci vuole molto tempo prima che il Fantasma realizzi cosa sta succedendo e dal momento che è uno dei peggiori criminali questo è un peccato. I personaggi preformano alcuni degli atti più stupidi di sempre. Ascoltate questo, Shaggy e Cyber Shaggy sono appena sfuggiti al Tar Mostro e si fermano a mangiare! Gli indizi sono anche difficili da individuare, sono proprio di fronte a te, ma un po 'più di tempo sul colpevole avrebbe reso gli indizi più facili da individuare. <br/> <br/> Conclusione: i fan di Scooby troveranno molto piacere qui ei fan di Scooby troveranno anche alcune cose da apprezzare, ma altri potrebbero voler fare attenzione. Raccomanda <br/> <br/> Valutato: Non classificato Entrare nel cyberspazio è sempre qualcosa. Quando Scooby Doo e la banda decidono di aiutare con un gioco che viene riprogrammato da un cyber creep, ottengono i loro megabyte in azione. È stato molto interessante quando la banda ha incontrato i loro cyberself. La banda dei vecchi look e la nuova gang di look non hanno mai avuto problemi a lavorare insieme, e anche i vecchi ghoul che hanno incontrato sono stati messi nel mix. I ghoul erano quelli che avevano affrontato in passato: The Gator Ghoul (Il costume indossato da Alice Dovely), The Creeper (Indossato da Mr.Carswell, il presidente della banca), The Tar Monster, The Jaguaro, e altri da nominare alcune. Non erano la vera minaccia, la vera minaccia era il virus fantasma. Ottenere gli Scooby Snacks era sempre il clicker ogni volta che la banda andava a un altro livello, e anche l'essere nel gioco non era poi così male. Tutti quegli indizi, tutto il mistero, non stupisce che i cartoni animati di Scooby-Doo siano sempre molto divertenti. Alla fine del film, la banda mostra cosa piace del web e come fa andare avanti il loro interesse.Ho apprezzato questo film dal primo giorno, e non poteva andare meglio! 5 stelle. SCOOBY-DOOBY DOOOOOOO !!!!!! Ok, i fan di Scooby, questo è il grande. Scooby-Doo e il Cyber Chase sono uno dei più interessanti tra i nuovi film di Scooby, il Phantom Virus è bello e vedere alcuni dei vecchi cattivi in forma di videogioco è fantastico. Il Tar Monster, il Gator Ghoul e il vecchio Iron Face sono tra i miei preferiti dei vecchi cattivi. La trama funziona e il mistero è avvincente. Ma perché non potevano ottenere Cassey Cassium per interpretare Shaggy? Mi manca, per quanto mi riguarda Cassey è Shaggy e chiunque altro è una povera imitazione di grandezza. Ma questa è solo una piccola lamentela per Scooby-Fans, questa è una che vorresti aggiungere alla tua collezione di Scooby-DVD. Manca Scooby-Doo ed è la Cyber Chase è una Scooby-Don't. 9 STELLE.
Daralhem replied
339 weeks ago