Non ho mai visto Hercules: The Legendary Journeys o Zena: Warrior Princess quando sono usciti per la prima volta fino a quando ho iniziato a parlare molto di loro in quel momento, quindi ho deciso di dare un'occhiata a entrambi gli show e amp; Sono stato MAI MESSO fuori di testa. Mi sono imbattuto in Hercules And Xena - The Animated Movie: The Battle For Mount Olympus su VHS presso il negozio dell'usato locale & amp; pensato, perché no? È solo $ 1 Non ho mai saputo che li hanno trasformati in un film d'animazione in cui hanno unito le forze insieme e amp; anche se ho odiato gli spettacoli televisivi ho pensato che forse mi sarebbe piaciuto il cartone animato ma ho anche odiato questo film. Ho guardato esattamente 25 minuti e amp; non potevo più guardare. Ero MOLTO fuori di testa. Per tutti i 25 minuti che sono riuscito a sedermi, l'unica cosa che avevo in mente era quali altri film potevo guardare. Non riuscivo a mettere a fuoco & amp; Non mi importava. Penso che le uniche persone a cui piacerà questo film siano i fan degli Hercules / Xena TV. L'unica cosa che mi è piaciuta di Hercules e Xena - The Animated Movie: The Battle For Mount Olympus è che loro usato le voci dell'attore dai programmi TV originali & amp; non solo le voci di qualcuno. Questo film è stato sicuramente donato di nuovo al negozio dell'usato Sembra che qualcuno abbia preso una cattiva idea per un two-parter di Hercules / Xena, lo ha lanciato con gli storyboard, è stato rifiutato perché il budget degli effetti sarebbe stato troppo alto, e invece ha parlato con Raimi e Tapert trasformando gli storyboard in un cartone animato della peggiore qualità. Il movimento è minimo, le proporzioni sono incoerenti, i personaggi sono decisamente brutti … Potrei andare avanti, ma penso che il marciume si insinui nel mio cervello. <br/> <br/> Non permettere a questo di entrare nella tua casa. ..sul serio. Chi ha fatto l'animazione per questo film? Una lezione di kindergarden? Lo sfondo è stato fatto in due colori come l'intero film! E anche i due colori sono stati usati male. Sono rimasto molto deluso da questo film. L'animazione offre l'opportunità per i registi di abbandonare i vincoli dell'azione dal vivo e produrre opere creative, intelligenti e originali. Vedi i Simpson e The Iron Giant per gli esempi. <br/> <br/> Quell'opportunità è stata gravemente dissipata qui. Le esplosioni di genio genuino e joi de vive che caratterizzano gli originali di azione dal vivo sono finiti. Invece siamo lasciati con uno slogan mediocre che sarebbe stato noioso senza l'animazione incredibilmente spaventosa che rende & quot; He-Man & quot; guarda all'avanguardia. Bene, okay, forse non ci aspettavamo numeri musicali, di cui uno, & quot; We're the Titans, & quot; è estremamente cattivo (We're the Titans - boom chucka lucka lucka - boom chucka lucka & quot;) anche se gli altri sono a posto. <br/> <br/> In pratica è una versione di grosso budget di un episodio di Hercules (anche il CGI di lo spettacolo non ha potuto sostenere queste mostruose lotte). Il problema è che non volevano sembrare spendere un budget sull'animazione. Sfondi minimalisti e figure rozzamente disegnate potrebbero essere una sorta di affermazione stilistica. Inoltre, potrebbe essere solo un'animazione economica. I personaggi stessi sono piuttosto grotteschi: Xena ha una strana striscia rossastra tra i capelli, mentre Herc è grottesco: una scena ha le sue vene che si gonfiano letteralmente dalle sue braccia durante un momento di estremo sforzo. Come direbbe Afrodite, & quot; Gross! & Quot; <br/> <br/> Anche la trama è piuttosto minimalista: l'Olimpo non ha più di 5 dei? È bello che abbiano ottenuto Kevin Smith per il sempre subdolo Ares (e Alexandra Tydings come Afrodite, anche se il suo personaggio non ha nulla da fare), e ci sono alcuni momenti divertenti da bambino (gli olimpionici vengono trasformati in animali da fattoria). Generalmente, però, è molto più brutto della serie Hercules: più vicino in tono a Xena & quot; serio & quot; episodio. Naturalmente, non c'è nemmeno una vera continuità con la serie, che non ha mai avuto Alcmene testa a vivere con Zeus prima della sua morte in serie. <br/> <br/> Fondamentalmente, H & amp; X non è male come un batter d'occhio e fan irriducibili della serie, a cui il film apparentemente si rivolge, probabilmente non rimarranno delusi. Ma a parte questo, non c'è molto da raccomandare.
Daralhem replied
339 weeks ago