Al cast e alla crew di CHUCK, Warner Bros e NBC, voglio ringraziarvi per cinque anni di divertimento, azione e brividi. Mia moglie e io ci lamentiamo della fine dello spettacolo e non abbiamo trovato nulla che si avvicini al tuo spettacolo. <br/> <br/> Grazie a Josh S. per la sua brillantezza e per Robbie D.M. per lo spettacolo. <br/> <br/> Ringraziamenti speciali a Zach, Yvonne, Adam, Ryan, Sarah, Bonita, Scott, Vik, Mark e Josh per aver reso i tuoi personaggi così meravigliosi e grandiosi pezzi di uno spettacolo fantastico . Siete tutti come dei buoni amici che si stanno allontanando, mai più da vedere tranne sul disco. Ti auguro il meglio per il futuro. <br/> <br/> CHUCK entrerà a far parte della mia lista dei miei preferiti di sempre: Magnum PI, The A-Team, Rockford Files, Bonanza, Family Ties, Friends, Hill Street Blues, ecc. <br/> <br/> THE CHUCK TELEVISION MOVIE: Qualcuno a Hollywood lo fa accadere! VA BENE!? Da Rob e Diane in AZ. Questo spettacolo ha avuto grandi scene di lotta e il modo in cui hanno evoluto tutti nel loro segreto attraverso gli anni dimostra quanto gli scrittori fossero fiduciosi del successo dello show. Ogni personaggio ha avuto un ruolo importante. <br/> <br/> Il mio preferito era Morgan.La sua lealtà e la forte morale per l'amicizia sono ammirevoli. <br/> <br/> Devo ammettere che quando ho iniziato a guardare, mi sono chiesto perché hanno scelto Greg e Marsha Brady. Ma dopo la seconda stagione, ho smesso di pensarlo e ho apprezzato Chuck e Sarah. <br/> <br/> Ho preso un calcio con le spine per Subway, Toyota, persino Hawaii. Sono venuti con tatto con tatto negli episodi. <br/> <br/> L'intreccio di attori di passate esposizioni correlate è stato divertente da mettere insieme. Ad esempio: Harry Tang era Vince Masuka (CS Lee) e Sarah era Hannah McKay (Yvonne Strahovski) in Dexter; John Casey era Jayne (Adam Baldwin) e Greta era River (Summer Glau) da "Firefly"; Greta era Cameron Phillips in "Terminator: The Sarah Connor Chronicals & quot; e Linda Hamilton (la mamma di Chuck e Sarah) che ha interpretato una "Sarah & quot; nel & quot; Terminator 2 & quot; film. 'Superman', (Brandon Routh) e Lois Lane, (Kristin Kreuk), (anche se Superman, proveniva dal film e da Lois Lane, da "Smallville"). Ryan McPartlin, & quot; Awesome & quot ;, ha anche fatto un provino per Superman un paio di volte. <br/> <br/> Mi è piaciuto guardare Nicole Richie esibirsi. Era un bel culo. <br/> <br/> L'unica cosa a cui non riuscivo a capire era la relazione tra Chuck e Sarah. Non mi sentivo come se fossero innamorati. Ma non mi ha impedito di guardare. <br/> <br/> Vorrei che lo spettacolo continuasse. Ora devo cercare di trovare qualcos'altro per rimanere agganciato. Lasciatemi spiegare: so che non è il MIGLIOR show televisivo mai realizzato, e so che non ha mai vinto un sacco di premi, ma questo programma televisivo ha tutte le caratteristiche che rendono GRANDI divertimenti! Letteralmente tutti i miei amici che ho preso nello show mi hanno ringraziato per avermeli presentati! In qualche modo è riuscito a essere uno spettacolo che ha volato sotto il radar mentre era acceso (e ancora ancora da quando è finito!). <br/> <br/> Questo spettacolo è il dramma perfetto - un perfetto equilibrio tra dramma e commedia. Una delle cose che amo di più è l'abilità di toccare davvero le corde emotive dentro di noi - il tutto senza prendersi seriamente del tutto - quindi è probabilmente la cosa più importante quando si entra nello show, basta sapere che non si prende sul serio, e non dovresti prenderlo sul serio neanche. <br/> <br/> Ma se vuoi dei personaggi fantastici e adorabili, allora questo è lo spettacolo che devi guardare! Dagli Un colpo! Solo per la cronaca: adoro questo spettacolo.Mi sono imbattuto in modo abbastanza casuale, e il ragazzo era felice per questo. Chuck è un meraviglioso programma televisivo, che ha tutto; commedia, azione, romanticismo, la colonna sonora è davvero buona (ad es. Coniglio spaventato, Oasis, Huey Lewis, La testa e il cuore dal finale e molti, molti altri). <br/> <br/> Mentre tutto ciò che è sopra è perfetto, la cosa che rende questo spettacolo sono i personaggi, che sono tutti molto amabili. Chuck, un secchione, scusa, secchione (mentre lavora in un branco di nerd), è un tipo che ha un supercomputer bloccato nel cervello e riceve due agenti per prendersi cura di lui, Sarah e Casey. Inoltre abbiamo il suo migliore amico Morgan. Questi quattro, posso chiamarli fantastici quattro, avere una così grande chimica è incredibile, il tempo è che Casey grugnisce su qualcosa che i nerd fanno o Sarah e Chuck che espandono la loro relazione on-off (ho particolarmente amato quando uno di loro era diventato geloso, emozioni erano inestimabili) o un milione di cose diverse che ti hanno fatto ridere. Irresistibile. E il cast laterale, che include Captain Awesome, Ellie e Jeffster. Inoltre, nel corso delle stagioni, abbiamo avuto ad es. Timothy Dalton, Linda Hamilton, Brandon Routh, tra molti. <br/> <br/> La trama è fantastica, specialmente nelle prime stagioni, dove Sarah e Casey hanno fatto missioni e Chuck ha fornito informazioni preziose dal camion; & quot; Chuck, resta nel camion !!! & quot ;; e costantemente non riescono ad obbedire a questo ordine. La chimica, ancora una volta, è ciò che rende lo spettacolo così bello. <br/> <br/> In qualche modo ho sentito che la quinta stagione si è distanziata un po 'da quello che Chuck voleva essere e non mi piacevano alcuni dei principali giri di trama lì, ma nel complesso mi è comunque piaciuto, anche se considero ancora la prima stagione come la migliore (e "Pilot" è ancora il mio episodio preferito). A molte persone non è piaciuta anche la finale, ma credo che abbia funzionato bene ed è una questione di interpretazione. Penso che lo spettacolo sia finito felicemente, ma sono comunque triste non vedere più Chuck. Tuttavia, è bello vedere diverse scene di tutte le stagioni più e più volte, mi fanno comunque ridere e felice ogni volta (ad esempio Chuck canta il tema SW, Chuck incontra Bryce per la prima volta e molto altro). <br/> < Nel complesso, è uno dei migliori spettacoli che ho visto e lo consiglio a chiunque, specialmente per un ragazzo nerd come me (dato che ho preso le battute di Call of Duty per Star Wars e il business dei nerd dall'inizio delle stagioni ). Sono estremamente felice di aver visto Chuck, grazie. Iniziamo con un punto speciale: questo spettacolo non è per persone serie. Chiunque prenda questa serie come un Graal per grandi filmati e una storia enorme sta mettendo il suo dito nei suoi occhi. Non succederà mai, amico mio. <br/> <br/> E 'solo uno spettacolo stupido, e sto bene, felicemente di fatto. Anche se la storia d'amore diventa zoppa dopo le 2 stagioni di & quot; Ti amo, quindi non io & quot; (mi ricorda una vecchia canzone francese: Je t'aime moi non plus di Serge Gainsbourg - certo che sono francese), i personaggi sono divertenti, altrettanto stupidi quanto li ami essere. Gli scrittori dovrebbero interrompere questa storia d'amore e costruirne una nuova con uno o due nuovi personaggi caldi e divertenti. <br/> <br/> C'è un posto per una nuova ragazza, una rossa sarebbe grandiosa, tra Sarah e la sorella Chuck, sarebbe fantastico! Le storie nel negozio sono esilaranti, con una collezione di geek che potrebbe vincere il premio per la più incredibile forma umana senza un grammo di intelligenza. <br/> <br/> Sarah è stupenda, sei proprio come il lupo di Avery ogni volta che appare sullo schermo. Adam Baldwin è terribilmente bravo, nel suo ruolo di soldato di cervello quadrato, senza un posto nella testa per nient'altro che pistole e parole brevi (grumph!). <br/> <br/> Mi piace tutto in questo show, cast, set, storie, le battute buone, brutte e brutte, quindi spero solo che durerà a lungo. Grazie ai ragazzi che lo fanno. (e scusate il mio francese :) <br/> <br/> Aggiungete alla fine della stagione 2: PER FAVORE, PER FAVORE, CONSERVATE CHUCK SU ARIA PER UNA STAGIONE 3. PLEAAAAAASE !!!!!!
Daralhem replied
338 weeks ago